0 просмотров
Рейтинг статьи
1 звезда2 звезды3 звезды4 звезды5 звезд
Загрузка...

Мотоцикл Peugeot Citystar 125 2012 характеристики, фотографии, обои, отзывы, цена, купить

Каталог мотоциклов Peugeot

мотоцикл спорт выпускается с 2008 г.

мотоцикл стрит выпускается с 2010 г.

мотоцикл супермото выпускается с 2011 г.

скутер макси-скутер выпускается с 2013 г.

скутер макси-скутер выпускается с 2013 г.

скутер макси-скутер выпускается с 2006 по 2012 г.

модель уже не продается

скутер макси-скутер выпускается с 2013 г.

скутер макси-скутер выпускается с 2007 г.

модель уже не продается

скутер макси-скутер выпускается с 2011 г.

скутер скутер выпускается с 2014 г.

скутер скутер выпускается с 2009 г.

скутер скутер выпускается с 2009 г.

скутер скутер выпускается с 2013 г.

скутер скутер выпускается с 2016 г.

скутер скутер выпускается с 2008 г.

скутер скутер выпускается с 2009 г.

скутер скутер выпускается с 2015 г.

скутер скутер выпускается с 2009 г.

скутер скутер выпускается с 2013 г.

скутер скутер выпускается с 2007 г.

скутер скутер выпускается с 2010 г.

скутер скутер выпускается с 2008 г.

скутер скутер выпускается с 2011 г.

мопед мопед выпускается с 2008 г.

скутер скутер выпускается с 2002 по 2012 г.

модель уже не продается

скутер скутер выпускается с 2005 по 2013 г.

модель уже не продается

скутер скутер выпускается с 2007 по 2012 г.

модель уже не продается

Актуально про Peugeot

Компания Peugeot представила концепт мотоцикла P2X, причем в нескольких версиях: 125-кубовый роадстер, 300-кубовый кафе рейсер. Не совсем понятно, почему не придумали две разные модели…

Компания Peugeot Scooters представила новый электроскутер Peugeot 2.0 e-powered by GenZe, который предлагается как идеальное транспортное средство для города.

Французская группа PSA Peugeot Citroen представила трехколесный концептуальный гибрид для поездок по городу и пригородным районам.

Компания Peugeot представила скутер Peugeot StreetZone 50 2017, который будет продаваться в широком спектре расцветок.

Компания Peugeot совместно со швейцарской фирмой Micro разработала самокат, оснащенный электромотором и системой рекуперации энергии. Новинка получила название e-Kick.

Компания «Peugeot Scooters» представила городскую версию популярного скутера Django, представленного впервые на мотошоу EICMA 2013.

Французский производитель Peugeot выпустил новую версию своего популярного скутера Speedfight 4 – под названием Total Sport.

Французский автомотопроизводитель Peugeot вывел на рынок новую версию своего скутера по имени Django.

Компания Piaggio обратилась в итальянский суд с утверждением, что компании Yamaha и Peugeot нарушают авторское право на концепцию наклоняющейся подвески для трехколёсных скутеров.

Французский автоскутеропроизводитель Peugeot на днях представил спортивную версию своего популярного скутера Vivacity 125 – под названием Vivacity 125 RS.

Компания Пежо представила скутер Peugeot Speedfight 125, покрашенный в специальные раллийные цвета.

Индийский автомобильный гигант Mahindra наконец-то приобрел 51 процент акций компании «Peugeot Scooters», о чем ходили слухи с сентября 2014 года.

Французский производитель Peugeot представил новый максискутер Satelis 2 400i.

Компания Mahindra & Mahindra начала переговоры с концерном PSA Peugeot Citroen.

Французский производитель Peugeot представил новую модель скутера семейства Tweet под названием Tweet Evo.

Peugeot Citystar 125i e 200i

Peugeot inaugura con Citystar la nuova generazione di motori LFE (Low Friction Efficiency) raffreddati a liquido. Le due cilindrate disponibili, 125i e 200i, puntano a migliorare le prestazioni diminuendo consumi ed emissioni sonore.
Con l’arrivo di Citystar, salgono a sette i 125 cc del catalogo Peugeot, segno che la Casa del leoncino, vuole stra-accontentare i suoi clienti in questo segmento sempre più in voga. Così Citystar vuole essere l’anello mancante tra gli entry-level Sum-Up e Vivacity e il più lussuoso Satelis, piazzandosi in quello che fino a pochi anni fa era il posto d’onore dell’Elystar.
Il nome dice tutto: Citystar si propone come mezzo per il casa-ufficio e gli spostamenti urbani, ma la nostra prova, sviluppata su un percorso che spazia dall’ambito cittadino ai lunghi rettilinei, per poi articolarsi in collina tra chilometri e chilometri di tornanti e curve, ha dimostrato che il nuovo arrivato è a suo agio in tutte le situazioni.

Читать еще:  Мотоцикл Beta RR 125 Enduro 2007 Цена, Фото, Характеристики, Обзор, Сравнение на БАЗАМОТО

Estetica

Il frontale, con gli occhioni a mandorla e il leoncino rampante (recentemente riutilizzato) in bella vista, rivela i tratti somatici tipici della famiglia Peugeot Scooters. La sella ampia su due livelli, il posteriore “a ovetto” e il maniglione in alluminio ne completano il profilo, cicciotto ma piacevole.
Citystar non nasconde la forte discendenza dal GT di alta gamma Satelis, al quale ruba la filosofia gran turismo, ma con 17 cm di lunghezza in meno e ben 10 chili in meno sulla bilancia.
La compattezza di Citystar, però, non ne compromette la capacità di carico: sotto la sella alloggiano comodamente due caschi, un integrale e un jet. La pedana piatta e l’apposito gancio/appendino danno una gran mano con borse, buste della spesa e valigetta 24 ore. A completare il pacchetto comodità, inoltre, nel vano portaoggetti c’è la presa da 12 V.
Il cruscotto digitale ha un’impronta molto automobilistica, e i suoi tre quadranti a retroilluminazione blu forniscono tutte le informazioni necessarie: tachimetro, trip, indicatore della temperatura esterna (sotto i 3°C c’è una spia che indica possibile presenza di ghiaccio sulla strada), livello carburante, e c’è pure il LED lampeggiante che indica l’inserimento del bloccasterzo elettronico.

Le due motorizzazioni

Il nuovo motore LFE da 125 cc eroga 15 cv a 9.250 giri e ha una coppia massima di 11,8 Nm a 7.750; quello da 200 cc eroga invece 19 cv a 8.500 giri, mentre la coppia massima è di 17 Nm.
Entrambi i propulsori rispettano naturalmente la normativa Euro 3, con emissioni pari rispettivamente a 65 e 68 grammi di CO2/Km.
Per questo nuovo progetto, gli ingegneri transalpini si sono concentrati in particolar modo sulla distribuzione, al fine di rendere più piacevole la guida, e sulla rumorosità: le emissioni sonore sono state ridotte di 3 decibel, ovvero praticamente dimezzate. Un altro occhio di riguardo è stato speso per l’affidabilità di questi motori, che sono sottoposti a prove di resistenza per 400.000 km su strada e per ben 5.000 ore al banco motore.
I due propulsori, prodotti da Peugeot nello stabilimento di Dannemarie, in Alsazia, hanno un regime massimo di rotazione limitato a 10.000 giri al minuto, che consente un risparmio di carburante tale da garantire un’autonomia di circa 260 Km con i 9 litri di capienza del serbatoio: i dati dichiarati, infatti, parlano di un consumo di 3,5 litri per 100 Km.

La nostra prova. A 360 gradi

La posizione di guida è da vero GT: sella ampia e ben imbottita a 795 cm da terra, altezza dalla quale si tiene tutto sotto controllo e che dà un gran senso di sicurezza, ma che potrebbe creare qualche problema a chi, come me, non è proprio un watusso. Larghezza e altezza della sella, generalmente sinonimo di comodità e controllo, possono tramutarsi in un impatto iniziale non proprio intuitivo col mezzo, ovviamente solo al momento di dover mettere i piedi a terra o nelle manovre di parcheggio. Prendendo un po’ di confidenza col piccolo “quarto di litro”, però, ci si accorge che ai non-gambalunga basta scorrere un po’ avanti, verso la parte più stretta della sella, per toccar terra con più facilità.
La prima parte del nostro tragitto è caratterizzata da un forte vento, che non sembra turbare più di tanto la stabilità del francesino a due ruote, forte anche dell’imponente scudo e dei 150 chili di peso che lo tengono ben ancorato all’asfalto. Anche il parabrezza fumé fa la sua parte, utilissimo soprattutto perché il piccolo Peugeot può vantare una velocità massima di 113 Km/h, oltre che un’ottima ripresa (0-100 m in 9,3 secondi), prestazioni di tutto rispetto per la categoria.
Inerpicandoci tra curve e tornanti, su strade a tratti sconnesse, abbiamo potuto apprezzare il lavoro della forcella teleidraulica con steli da 37 mm che, complici anche i Michelin Pilot SC (da 120/70 e 130/60 davanti e dietro) montati su cerchi in lega da 13”, trasmette grande sicurezza e una tenuta di strada impeccabile.
L’impianto frenante può contare su un disco anteriore da 240, deciso e mordente, e uno posteriore da 210, il cui lavoro è efficace e decisamente potente, tanto che la prima frenata lascia un po’ spiazzati: ma basta farci un attimo la mano, e Citystar si lascia “domare” anche in fase di decelerazione. Entro un anno, peraltro, vedremo con piacere anche la versione dotata di ABS.
Terminato il tour extra-urbano, mettiamo alla prova Citystar anche nell’ambiente per cui è stato creato: la città. In ambito urbano lo scooter francese è forte di un angolo di sterzata di 45° che, nonostante l’aspetto poderoso, lo rende agile e gli permette di districarsi molto bene nel traffico. Qui, dove le sospensioni soffrono un po’ di più per via di pavé e strade non sempre in perfetto stato, Citystar non si fa cogliere impreparato, e gli ammortizzatori posteriori regolabili fanno bene il loro dovere, anche con il passeggero a bordo. A tal proposito, va sottolineato che in due la sella è comoda e spaziosa, e il “secondo” non avrà sicuramente problemi di comfort: per lui ci sono le pedane poggiapiedi estraibili e il già citato maniglione di sicurezza in alluminio. Nel caso questa seduta da pascià non bastasse al vostro ospite, è disponibile come optional anche l’utile schienalino. E tra gli altri accessori previsti, Peugeot propone un parabrezza più alto per il periodo invernale, i manicotti contro il freddo e il telo protettivo.

Читать еще:  Мотоцикл Diamo Velocity 150 2011 характеристики, фотографии, обои, отзывы, цена, купить

Le impressioni di guida in sella a Citystar 200i non sono differenti, abbiamo ritrovato tutte le qualità (ma anche il piccolo neo della sella…) del fratellino di minor cubatura. Contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare, il 200 non gode dello stesso spunto del 125, ma punta piuttosto su un bell’allungo, a favore di un’accelerazione più dolce: è dunque la scelta migliore per chi lo scooter lo usa anche fuori città, per qualche spostamento un po’ più lungo.
Comodissimo su entrambi i modelli il cavalletto laterale di serie, d’aiuto per chi non si senta così forzuto da accompagnare i 150 chili di Citystar sul cavalletto centrale.

Per entrambe le cilindrate le colorazioni disponibili sono quattro: blu notte, nero perlato, grigio alluminio e Havana. Citystar 125i e 200i saranno disponibili dal prossimo giugno, rispettivamente a 3.250 e 3.390 euro, franco concessionario.

Pregi

  • Finiture
  • Frenata

Difetti

  • La sella non agevola i meno alti

    Мотоцикл Омакс XGJ125-26

    Дорожный мотоцикл Омакс XGJ125-26. Дизайн мотоцикла включает в себя элементы спортивного мотоцикла, такие как пластик, добавляя ему эстетики. Маневренности на дорогах, можно только восхититься — это прекрасный вариант для городских условий езды. Очень шустрый двигатель с легкостью разгоняет этот лёгкий мотоцикл. Но самое главное достоинство — доступная цена.

    Дорожный мотоцикл Омакс XGJ125-26. Дизайн мотоцикла включает в себя элементы спортивного мотоцикла, такие как пластик, добавляя ему эстетики. Маневренности на дорогах, можно только восхититься — это прекрасный вариант для городских условий езды. Очень шустрый двигатель с легкостью разгоняет этот лёгкий мотоцикл. Но самое главное достоинство — доступная цена.

    Вы давно хотели мотоцикл и не знали какой выбрать? Тогда обратите внимание на мотоцикл Омакс XGJ125-26. Это прекрасный вариант для городской езды, так как он легок в управлении и очень маневреный. Любая пробка с Омакс XGJ125-26 вам нипочем. Стильный агрессивный дизайн пластика и других деталей, сделает вас королем дорог, и вы соберете все внимание прохожих только на себя. Некоторые элементы внешнего вида мотоцикла, а также сочетание цветов, напоминают модели всем известной японской компании. Невысокая посадка, легкий вес и небольшие габариты, в соотношении с малой кубатурой, делают мотоцикл лучшим вариантом для новичков и девушек, которым в силу своих эстетических предпочтений, не хочется ездить на мотоциклах, внешний вид которых напоминает мопеды.

    ТЕХНИЧЕСКИЕ ХАРАКТЕРИСТИКИ Мотоцикл XGJ125-26

    • Двигатель: 156FMI-2, одноцилиндровый, воздушное охлаждение, объем 124 см3
    • Мощность: 10,2 л.с. при 8500 об/мин.
    • Зажигание: электронное CDI
    • Запуск: электрический, механический, дистанционный, сигнализация
    • Аккумулятор: 12V/6,5Аh MS
    • Расход и тип топлива: 2,5 л/100 км. АИ-92
    • Емкость топливного бака: 12,0 л.
    • Трансмиссия: 5-ти ступенчатая коробка передач (механика)
    • Тормоза: передний дисковый, задний дисковый
    • Размер шин: 70/90-17 / 100/80-17
    • Габариты: 1930 x 690 x 1025 мм.
    • Колесная база: 1320 мм.
    • Вес: 136 кг.
    • Нагрузка: 150 кг.

    Если Вы хотите получить консультацию по ремонту и обслуживанию Мотоцикл XGJ125-26 обратитесь в нашу мастерскую. Механики BIKE18.RU имеют опыт по сборке и содержанию Мотоцикл XGJ125-26 . У нас Вы всегда найдете запчасти и расходники для Мотоцикл XGJ125-26 — просто обратитесь к нашим менеджерам! Звоните! Или пишите на почту moto@bike18.ru

    Продается скутер Peugeot City Star 50 ccm Mofa

    Peugeot City Star 50 ccm Mofa

    Телефон в Германии:

    Телефон в Москве:

    Офис: 8 (499) 677-53-36

    Офис: 8 (495) 108-08-35

    Говорим по-русски, обращайтесь.
    Поможем купить, доставить, растаможить.

    Оплатить консультацию

    Частный продавец

    27299 Deutschland Langwedel

    Объявление получено с 4-avto.ru

    Уважаемые, Коллеги.
    Коллектив компании G&B Automobile приветствует Вас на своем интернет — портале www.autopoisk24.net по продаже автомобилей в Германии. Проект разработан при использовании современных технологий для широкого круга русскоговорящих пользователей. Наш офис находится на северо западе Германии, город Osnabrück.

    Если Вы уже нашли для себя автомобиль и заинтересованы в его приобретении, то мы к Вашим услугам! Мы окажем Вам квалифицированную помощь в покупке и доставке новых или подержанных легковых автомобилей, грузовиков и прицепов, коммунальной, строительной техники и других товаров.

    Мы работаем самостоятельно и не представляем интересы определенного производителя и не являемся посредниками, поэтому можем предоставить Вам полную и объективную информацию об интересующей Вас технике непосредственно от производителей и продавцов в Германии. От нас Вы получите максимум положительных преимуществ, которые подтолкнут Вас на совместную работу с нами. Мы всегда готовы к конструктивному диалогу, идем навстречу нашим партнерам, умеем технически мыслить, понимаем бизнес-процесс и делаем все возможное, чтобы каждый наш клиент чувствовал свою значимость для нашей компании. С нами вы сможете обсудить все условия и детали по приобретению выбранного вами автомобиля!

    Присылайте Ваши запросы, и мы в кратчайшие сроки предоставим Вам полную информацию.

    Убедительно просим Вас, отнестись к заказу очень внимательно. Если Вы интересуетесь только ценами на технику или оборудование, то используйте для этого наш сайт www.autopoisk24.net самостоятельно, работать с ним очень легко и просто.

    В остальных случаях звоните, пишите. Сотрудники нашей компании свяжутся с Вами!

    С уважением коллектив
    G&B Automobile e.K.

    Этот Скутер Peugeot продается в Германии. Первая регистрация: 01.2015. Пробег: 5900 км. Бензиновый. Мощность: 3 kW (4 PS). Автоматическая КП. Объем двигателя: 49 см 3 .

    Цена в Евро и не включает расходы на доставку, таможенные и иные платежи и ввозной НДС. Возможна доставка в любой регион РФ морем или наземным транспортом.

    Купить, доставить и растаможить Скутер Peugeot Вы можете через фирму G&B Automobile e.K..

    От вашего лица мы свяжемся с продавцом Peugeot и проверим достоверность информации, предоставленную в объявлении.

    autopoisk24.net — удобная и популярная интернет-площадка, где Вы можете купить Скутер Peugeot любого года выпуска и комплектации. При обращении обязательно указывайте номер Вашего объявления.

Ссылка на основную публикацию
Статьи c упоминанием слов:
Adblock
detector